Le emozioni in un pensiero

Dopo la prima lezione di punte del 16/11/2012 alcune allieve hanno scritto le loro emozioni in un pensiero .


.


Venerdì 16 novembre 2012 presso lo Studio Danza Atir c'è stata una piccola ma importante cerimonia in cui noi allieve del corso D abbiamo avuto delle madrine:(ballerinepiù grandi). Abbiamo ballato e abbiamo tutte fatto vedere la preparazione per le punte, mentre quelle più grandi hanno fatto esercizi sulle punte . E' STATO BELLISSIMO !!  A.


Venerdì 16 novembre 2012 ho provato un'emozione molto forte ,mi sentivo più grande,più bella e più forte .
Ero contenta ed emozionata ,mi sentivo una vera ballerina !!! F.

 Un pensiero che mi rimarrà per sempre sarà l'emozione che avevo di mettere le punte e mi è piaciuto molto . A.

Il giorno 16/11/12 è stato un giorno veramente speciale ,è stata la prima volta sulle punte.La cosa che mi è piaciuta di più è stato indossare le scarpette con l'aiuto delle nostre "madrine".NON LO DIMENTICHERO' mai .  B.

Ero molto emozionata il giorno venerdì 16 : Non vedevo l'ora di metterle ! Quando ho visto ballare le ragazze mi sono spaventata erano bravissime ...prima di indossarle non sapevo da dove iniziare ,ma la mia "madrina" mi ha aiutato : E' stato bellissimo ! L.

Venerdì,mi è piaciutomoltissimo mettere le punte,però non mi è piaciuto smollarle perché avevo paura che si rompessero oppure di rovinarle . Avevo inizialmente paura di salirci sopra perché pensavo di scivolare e di farmi male , ma non è stato così . Mi sono sentita leggera come una farfalla e mi è sembrato di volare :E' stata una delle esperienze più belle della mia vita !!!!  I.

Mi è piaciuto tantissimo mettere le punte e fare gli esercizi a terra e alla sbarra . Ho provato gioia,ansia,divertimento .Comunque è stato bellissimo : <3.  M.

Quando ho messo le punte ho provato tanta  felicità perché era da tanto che aspettavamo di metterle e soprattutto perché è bello usarle . Ora infatti non vedo l'ora di rimetterle . G.

Mi è piaciuto fare la sbarra sulle punte e vedere le ragazze più grandi mentre eseguivano la loro sbarra : Anche le domande mi sono piaciute :Avevo paura di cadere .  G.

1- mi è piaciuto quando abbiamo indossato le punte .
2- non mi è piaciuto essere guardata dai genitori .
3- E'  stato un po' difficile legare le punte .  A.

Quando ho messo le punte ho provato tanta emozione, perché ho sempre sognato di metterle . Non me lo aspettavo di metterle . Avevo paura di cadere . G.

Quando ho indossato le punte avevo paura di storgermi il piede , invece era tutto il contrario . Ero emozionatissima, non ho sentito tanto male come pensavo .. E' stato bellissimo .  B.

Mi è piaciuto moltissimo quando abbiamo fatto la sbarra con le punte. Ho preso un po' paura quando abbiamo "ammorbidito" le punte,mi ha fatto impressione quando le grandi hanno fatto i saltini .Per me è stato anche un po' emozionante quando abbiamo imparato ad allacciare le punte ! L.

Mi è piaciuto molto quando siamo salite sulle punte, invece ho provato dolore quando le madrine ci hanno fatto vedere loro con le punte !!  A.




Le emozioni delle "MADRINE"






Credo sia stato un bellissimo evento, spero tanto di ripeterlo . Vedere per la prima volta le bimbe andare sulle punte è stato emozionante e trasmettere le emozioni che proviamo a loro è stato strabiliante e divertente vedere i loro visi stupiti dopo la nostra sbarra . Le ho invidiate tanto !! G.

Mi è piaciuto partecipare a questo evento e rivivere l'emozione che ho provato la prima volta che ho messo le punte. Avevo paura di non rispondere correttamente alle domande ,ma tutto sommato è andato bene e mi sono divertita molto.L'allieva che mi era stata assegnata era molto timida e mi è piaciuto aiutarla ad allacciare le punte . Avrei voluto vivere questa esperienza anch'io .   M.


Della lezione di venerdì ,mi è piaciuto vedere le varie emozioni stampate sui volti delle più piccole , aiutarle a far svanire le loro paure ed aiutarle ad allacciarle le punte : Rispondere alle loro domande è stato molto bello . Nonostante tutto la paura e l'emozione di sbagliare rimane sempre !  A. 


Mi è piaciuto molto perché mi sono sentita un esempio per le ragazzine e mi ha spronato ha lavorare con ancora più impegno. Il momento più emozionante è stato fare gli esercizi perché sapevo che la "mia ragazzina" mi guardava . In più mi ha fatto ricordare l'emozione di quando ho messo le punte per la prima volta.   S.

E' stata una bellissima lezione ... si percepiva l'emozione delle ragazze ,dei loro genitori ma anche la nostra agitazione !  Mi sono sentita molto soddisfatta e mi ha fatto molto piacere vedere questo gruppetto cresciuto e molto bravo . Essere nominate "MADRINE" dalla nostra insegnante è stata una soddisfazione immensa !!! Spero si ripeta ancora questa esperienza ! =)  C.

E' stata una bellissima serata . Mi sono sentita ballerina quando abbiamo risposto alle domande mamma quando guardavo mia figlia fare gli esercizi e per la prima volta andare sulle punte . Sarà un ricordo che porterò sempre nel mio cuore .  P.


La lezione di venerdì è stata una magnifica esperienza . E' stato molto bello fare da "tutor" alle "ragazzine". Mi è piaciuto guardare gli esercizi di preparazione per punte ...sono uscita contenta soprattutto di aver intrapreso questa disciplina .  M.

Mi hanno colpito molto la partecipazione e l'eccitamento delle ragazzine, che sprizzavano gioia per l'attesa da tutti i pori . Avevano poi compreso l'importanza del passaggio alle punte,che non mi ricordo di aver provato così intensamente . Mi è piaciuto molto quando abbiamo insegnato loro ad allacciare le punte perché ho visto l'impegno nei loro occhi .   C.

Mi è piaciuto aiutare le ragazzine più piccole a insegnarle a mettere ed allacciare le punte . Nonostante tutto, avevo paura di sbagliare anche solo gli esercizi più semplici alla sbarra, perché l'emozione è sempre presente .  G.

Mi è piaciuto che le ragazzine Ci guardavano ammirate. Mi è piaciuto aiutare e rispondere alle loro domande .Avevo paura di sbagliare e fare brutta figura, ma è andata molto bene . Mi è piaciuto vedere anche i sorrisi quando hanno messo le punte .  C.

Nessun commento:

Posta un commento